Nonostante la crisi, Milano è la capitale della moda e boutique prestigiose come Prada, Gucci, Hermès, ecc.. sono tra le più visitate al mondo da turisti russi e asiatici ritenuti, al momento, gli acquirenti migliori. Tra tutte, quelle più desiderate (e copiate!) di sempre, ci sono proprio loro, le borse di Louis Vuitton, un classico intramontabile che non accenna a perdere appeal col passare degli anni. Oggi però grazie al servizio Compro borse Louis Vuitton Milano il sogno di poter acquistare una borsa di lusso è una certezza che in molti possono permettersi: anche tu.
L’idea nasce per permettere alla clientela di avere accesso all’acquisto di borse di un marchio prestigioso e apprezzato in tutto il mondo come Louis Vuitton, a prezzi che, rispetto al listino, possono essere inferiori in una percentuale che va dal 30% al 70%. Ovviamente stiamo parlando di articoli di seconda mano, tenuti in ottime condizioni e spesso pari al nuovo perché tenuti con cura maniacale o perché fanno parte di regali non graditi. In questo modo, è possibile soddisfare un duplice interesse: da un lato, quello di coloro che desiderano sfoggiare un articolo prestigioso e originale che altrimenti non potrebbero permettersi; dall’altra, verrà soddisfatto anche l’interesse di quanti desiderano vendere una borsa inutilizzata, ottenendo in cambio un guadagno non indifferente.
Di ogni articolo garantiamo l’unicità e l’autenticità attraverso severi controlli da parte di esperti del settore che certificano ogni singolo pezzo.
Quali sono gli aspetti che verranno presi in considerazione dai nostri esperti, nel momento in cui saranno chiamati a valutare l’autenticità o meno dei modelli rientranti nel servizio Compro borse Louis Vuitton Milano?
Sicuramente, una prima indicazione da seguire riguarda i manici e le rifiniture, realizzati in pelle di vacchetta in un beige chiarissimo con bordi rossi e cuciture gialle: tra le caratteristiche di questo pellame c’è infatti il fatto di scurirsi con l’utilizzo. Altri dettagli da osservare: il logo LV intrecciato appare sempre intero, non è mai separato o tagliato da inserti o cuciture, e da un lato è rovesciato, essendo la borsa realizzata in un pezzo unico in canvas, mentre le parti metallizzate sono in ottone dorato, così come il lucchetto, e risultano quindi abbastanza pesanti al tatto. Inoltre le borchie sono avvitate, non incollate.
Inoltre, all’interno di una borsa vera, si troverà sempre un’etichetta in pelle con scritta la provenienza “Made in France”, e sulla fodera interna, che deve aderire perfettamente alla borsa, è inserito un codice alfanumerico di autenticità.
Alcuni esempi iconici che possono rientrare nel Compro borse Louis Vuitton Milano sono:
Neverfull MM. La borsa Neverfull MM è reinterpretata in morbida pelle Monogram Empreinte, impressa in rilievo. Il modello oversize unisce dettagli iconici a un design senza tempo ed è ideale da usare tutti i giorni e si porta confortevolmente a spalla, grazie ai lunghi manici, oppure a tracolla o al braccio. Tirando i laccetti laterali, la capiente creazione si trasforma in un accessorio di particolare eleganza.
Alma BB. La borsa Alma BB reinterpreta il design originale in stile Art Déco, creato nel 1934. L’intramontabile modello, realizzato in tela Damier Ébène, è arricchito da dettagli iconici come il lucchetto e le chiavi dorate, i due manici Toron e il portachiavi a clochette in pelle. L’accessorio, compatto ed elegante, è completato dalla tracolla amovibile.
Twist PM. La borsa Twist PM è sorprendentemente capiente, grazie all’ingegnoso design “a onda” della base. L’iconica chiusura LV turn-lock è reinterpretata in chiave moderna, con un effetto bombato 3D. Il modello può essere aperto con un solo movimento, sovrapponendo le lettere “L” e “V”. Il manico a catenella e la tracolla amovibile consentono di indossare l’accessorio in svariati modi.
Twist MM. La borsа Twist MM prende il nome dall’ormai celebre chiusura LV twist-lock, inconfondibile dettaglio scultoreo in metallo dorato lucido. L’elegante accessorio, inaugurato con la Collezione Cruise 2015 e realizzato nell’emblematica pelle Epi, è diventato un nuovo modello iconico della Maison. Il design a “onda” della base e la catenella scorrevole lo rendono capiente, versatile e ideale da mattina a sera.
Borsa Néonoé. La borsa NéoNoé, un’icona della Maison, reinterpreta un’esclusivo modello realizzato nel 1932 da Gaston-Louis Vuitton per riporvi delle bottiglie di champagne. L’originale accessorio, realizzato in tela Monogram, presenta un design elegante, impreziosito da finiture in pelle colorata e da una fodera accoppiata coordinata. La pratica tracolla regolabile consente di portare la borsa in modi diversi.
Alma BB. La borsa Alma BB reinterpreta il design originale Art Déco del 1934 nella versione in pelle Epi, un’esclusiva della Maison trattata con una particolare tecnica di tintura profonda. L’intramontabile modello è impreziosito da dettagli iconici come il lucchetto, i manici Toron cuciti artigianalmente e il portachiavi a clochette. L’accessorio compatto è completato dalla tracolla amovibile.
Speedy 30. La borsa Speedy 30, realizzata nell’iconica tela Monogram, è elegante e compatta, perfetta per la città. L’esclusivo modello, lanciato nel 1930 come “Express”, rievoca l’intramontabile icona della Maison con un tocco di sofisticata contemporaneità. L’accessorio, dalle linee inconfondibili, è completato da due manici in pelle e un lucchetto con firma Louis Vuitton.
Speedy Bandoulière 35. La borsa Speedy Bandoulière 35, realizzata in tela Monogram, è un accessorio iconico ideale per custodire l’essenziale per tutti i giorni. L’esclusivo modello rivisita in chiave contemporanea un classico della Maison, originariamente creato per i viaggiatori degli anni ’30. Le linee inconfondibili, i manici in pelle, il lucchetto con incisione e la tracolla amovibile sono dettagli d’intramontabile eleganza.
Petite Malle. La borsa Petite Malle, realizzata in tela Monogram, omaggia i tradizionali bauli Louis Vuitton con la sua forma e con dettagli inconfondibili, come il lucchetto dorato. Il modello, foderato in pelle di agnello e rifinito in pelle di vitello liscia, è perfetto per il giorno e per la sera. La tracolla regolabile può essere rimossa, trasformando l’accessorio in un’elegante pochette.
Neverfull PM. La borsa Neverfull PM unisce dettagli iconici a un design senza tempo. Il capiente modello, realizzato in tela Monogram con finiture in vacchetta, presenta laccetti laterali e comodi manici che consentono di portarlo a spalla o al braccio. L’accessorio è completato da una fodera colorata e da una pochette amovibile che funge sia da tasca che da piccola borsa.
Queste e molte altre borse saranno oggetto di valutazione grazie al Compro borse Louis Vuitton Milano.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.